Non c'è una durata minima del contratto. Nel primo mese è possibile disdire in qualsiasi giorno con effetto immediato, successivamente occorre aspettare la fine del mese successivo.
Disdetta
Puoi disdire il tuo abbonamento direttamente nel tuo cockpit Galaxus Mobile. Tramite le Impostazioni puoi accedere a «Abbonamento Galaxus Mobile», dove puoi avviare direttamente la disdetta.
- Nelle Impostazioni vai a «Abbonamento Galaxus Mobile»
- Clicca su «Disdici»
- Controlla se viene visualizzato il numero di telefono corretto per la disdetta
- Spunta la casella per accettare la disdetta e seleziona «Disdici abbonamento»
Importante: se vuoi passare a un altro operatore, puoi richiedere la disdetta del tuo abbonamento Galaxus Mobile direttamente dal tuo nuovo operatore.
Cosa succede con Family + Friends
Se l’amministratore del conto vuole disdire l’abbonamento, uno dei membri esistenti può essere nominato amministratore del conto o tutti i membri Family + Friends possono avere un conto proprio separato. Se il gruppo rimane, continuerete a beneficiare dei vantaggi associati al numero di membri attuale.
Posso mettere in pausa il mio abbonamento?
Purtroppo non è ancora possibile mettere in pausa il nostro abbonamento.
Tuttavia, puoi passare a un abbonamento prepagato con un altro operatore e riprendere il numero di telefono. Se decidi di abbonarti di nuovo, puoi registrarti e trasferire il numero di nuovo a Galaxus Mobile.